Post Utopia

Scontro di culture [GDR/RPG]

Sappiano tutti come le condizioni di vita qui sull'isola non siano le migliori per un sacco di motivi.
Le radiazioni influenzano la nostra vita e su quelle non possiamo farci niente, ma credo su altri fronti la situazione sia migliorabile. Benché il mercato nero sembri una fonte inesauribile di scorte a volte addirittura sembra quasi che sia come il sacco di babbo natale o di un mago, dal quale possiamo attingere come vogliamo, le scorte non dureranno per sempre.
Le risorse alimentari non sono infinite ed è meglio che si inizi a pensare ad una qualche soluzione.
Nella flotta dove lavoravo tempo fa, si facevano degli esperimenti molto interessanti a riguardo e con buoni risultati. Quello che abbiamo intenzione di fare e di tentare anche qui sull'isola qualcosa che ci permetta di produrre quello che ci serve.
Ovviamente non sarà facile, anche perché sulla stazione io mi occupavo di altro e non ho tutti i piani tecnici per la gestione sperimentale, ne so se riusciremo qui a utilizzare lo stesso tipo di robot. Inoltre c'è da vedere come riusciremo a recuperare le materie prime necessarie, visto che la stazione sperimentale è ancora più distante rispetto a quella dove lavoravo e raggiungerla può essere molto pericoloso.

[Seguiranno altre informazioni...]

Tag: lattuga, pirati, progetto, sperimentale

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ieri sera ho contattato Pauline in modo che mi desse il nominativo del suo contatto al mercato nero. Ho subito mandato un messaggio a quel tipo spiegandogli la situazione. Questa mattina ho trovato un suo messaggio sotto alla porta del mio alloggio.
Il messaggio diceva "Tu non sai chi sono io." e poi spiegava che questa dritta era gratis ma che per la prossima avrei pagato.
Fatene buon uso.

Rispondi

Neve Laville continua ostinatamente a far grandi chiacchierate coi barili, che però non rispondono...

Rispondi

Sono lieta di informare tutti che sono finalmente nate le prime piantine di lattuga.

Rispondi

Ore 03.00 del mattino

Mi trovavo con Ikki in piazza quando abbiamo sentito un rumore di reattori che hanno attirato la nostra attenzione e abbiamo visto scendere a bassa quota un'astronave pirata tecnologicamente avanzata .

Ikki con l'aiuto dei suoi sensori cybernetici ha localizzato il punto di atterraggio vicino alla spiaggia.
In lontananza abbiamo visto scendere un uomo vestito con una tuta scura con un enorme teschio sulla schiena che scaricava dei barili.
Al nostro arrivo l'uomo era ripartito con l'astronave.

Per noi un messaggio in codice , il documento ha in alto un logo con un teschio con l'occhio bendato ed una parrucca Settecentesca :

Ordine di 3 Polli e 5 Blaster per :

HOOK.R

Abbiamo provveduto a nascondere i barili e il loro contenuto in un posto sicuro.
Capo domani ti daremo le coordinate via radio .

Rispondi

Lo sapevo che si sarebbero rifatti vivi. Seguono l'odore dei soldi e degli affari come dei veri segugi. Prestiamo tutti attenzione a quello che succede.

Rispondi

Ho appena incontrato uno dei miei contatti al mercato nero quel tale James è stato visto di recente nuovamente sull'isola. Per ora non hanno saputo dirmi altro.

Rispondi

ooc : Sei una persona esemplare Mnemonica.
Tieni duro e continui il tuo gioco nonostante tutto intorno si sgretola , attaccata con le unghie ad una cosa in cui hai sempre creduto.
Sei un esempio e sono orgogliosa che sia tu il mio capo.

Rispondi

Ho dovuto sborsare altri soldi ma ho saputo che James è stato imbarcato da alcuni suoi compagni su una navetta e sono riuscita anche a recuperare un pezzo della registrazione dell'accaduto.
"Ehi Tom, ma hai visto come si è ridotto questo sciagurato? L'ha trovato Lu al bar completamente ubriaco che cantava da solo e neanche si ricordava dove aveva lasciato il suo casco e le sue bombole. Ora lo senti il capitano quando scopre che James ha perso nuovamente l'attrezzatura. Col cavolo che gli affida nuovamente un incarico! Ogni volta che viene su questa isola combina solo casini! Eppure non ci vuole molto a caricare due casse e a lasciare un messaggio per il guercio e la sua tipa."

Rispondi

Rispondi

RSS

Info su

Martha Nieuport Martha Nieuport ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Fotografie

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Martha Nieuport su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat