Sappiano tutti come le condizioni di vita qui sull'isola non siano le migliori per un sacco di motivi.
Le radiazioni influenzano la nostra vita e su quelle non possiamo farci niente, ma credo su altri fronti la situazione sia migliorabile. Benché il mercato nero sembri una fonte inesauribile di scorte a volte addirittura sembra quasi che sia come il sacco di babbo natale o di un mago, dal quale possiamo attingere come vogliamo, le scorte non dureranno per sempre.
Le risorse alimentari non sono infinite ed è meglio che si inizi a pensare ad una qualche soluzione.
Nella flotta dove lavoravo tempo fa, si facevano degli esperimenti molto interessanti a riguardo e con buoni risultati. Quello che abbiamo intenzione di fare e di tentare anche qui sull'isola qualcosa che ci permetta di produrre quello che ci serve.
Ovviamente non sarà facile, anche perché sulla stazione io mi occupavo di altro e non ho tutti i piani tecnici per la gestione sperimentale, ne so se riusciremo qui a utilizzare lo stesso tipo di robot. Inoltre c'è da vedere come riusciremo a recuperare le materie prime necessarie, visto che la stazione sperimentale è ancora più distante rispetto a quella dove lavoravo e raggiungerla può essere molto pericoloso.
[Seguiranno altre informazioni...]
Tag: lattuga, pirati, progetto, sperimentale
Condividi
-
▶ Rispondi